VISITA DELLA SIGNORA MINISTRO S. GIANNINI

On. Signora Ministro Stefania Giannini,
sono il Direttore dell’Istituto “Villa Flaminia” e, a nome mio personale, di tutte le componenti della nostra Scuola e dei Superiori della Congregazione dei Fratelli delle Scuole Cristiane Le esprimo i sentimenti più vivi e sinceri di gratitudine per il prezioso tempo che Ella ha voluto dedicare ieri mattina a tutti noi.
Per un evento storico e talmente importante per noi è il caso di scomodare i latini : dies albo signanda lapillo.Ancora questa mattina ne abbiamo riscontri più che entusiastici da parte di piccoli e grandi
Abbiamo avvertito con immensa gioia l’empatia e la familiarità con le quali si è intrattenuta nei numerosi, se pur fugaci, incontri con i nostri alunni. Il tempo tiranno mi spingeva a sollecitarne l’avvicendamento per render felice il maggior numero di ragazzi, il personale docente e non docente che desideravano incontrarLa.
Le esprimiamo il nostro grazie per le ripetute attestazioni di stima e di apprezzamento per l’opera che il nostro Istituto svolge a beneficio degli oltre mille alunni che quotidianamente lo frequentano.
Lei ha riconosciuto la competenza e l’impegno che da lasalliani autentici svolgiamo a beneficio delle nuove generazioni, incoraggiandoci a proseguire sulla strada intrapresa specialmente nell’ambito linguistico e di apertura al mondo. Terremo sicuramente conto dei preziosi consigli e cordiali Suoi incoraggiamenti.
Abbiamo particolarmente gradito (e le Mamme volontarie e gli Alunni Liceali La ringraziano) l’apprezzamento per il Servizio Mensa della Carità che quotidianamente prestiamo a beneficio di 120/30 persone in difficoltà.
RinnovandoLe i nostri sentimenti di gratitudine più cordiali, Le auguriamo di proseguire nel modo migliore l’encomiabile lavoro che svolge a beneficio dell’intera galassia dell’Istruzione, dell’Università e della Ricerca.

Il Direttore
Prof. Fr. Pio Rocca

Scarica il PDF

VISITA-DELLA-SIGNORA-MINISTRO-S.-GIANNINI