SCONTI PER FAMIGLIE CON PIU’ FIGLI ISCRITTI

Gentilissimi Signori Genitori,

a seguito dell’invio degli avvisi di pagamento della prima retta, si ritiene opportuno un chiarimento per quelle famiglie che avessero più figli iscritti nella nostra Scuola.

Per ragioni tecniche/amministrative si è proceduto all’unificazione in una unica voce “RETTA” le tre voci precedenti (Retta, Informatica, Contributo spese). In conseguenza di questa modifica è stato necessario diminuire le percentuali dello sconto praticato alle famiglie con più figli iscritti: dal 10% al 6,50% e dal 20% al 13,50% per mantenere sostanzialmente invariata l’entità dello sconto sin qui praticata.

Come noto, infatti, tali percentuali prima operavano soltanto sulla voce “retta” (delle tre esposte in fattura) mentre ora viene applicata sulla maggiore quota unificata.

Per quanto riguarda poi gli sconti sulle rette dei frequentanti i Licei internazionali, l’Istituto, tenuto conto dei diversi e più alti costi, si è visto costretto a contenere alquanto le percentuali nelle misure che seguono: 5% per il primo figlio e 10% per il secondo. Ringraziandovi della disponibilità e collaborazione, si porgono distinti saluti.

L’Amministrazione

Scarica il PDF

2015_N.6