NASCE IL NUOVO SITO

Gentilissimi Genitori e Docenti, carissimi Alunni, Collaboratori ed Exalunni,

il nostro Istituto Villa Flaminia è impegnato, con la collaborazione di tutti voi, piccoli e grandi, a fornire le migliori risposte alle domande che ci provengono ogni giorno dal mondo dei giovani e della società.

Le innovazioni che arricchiscono la nostra offerta formativa intendono proseguire lungo il trisecolare itinerario della tradizione lasalliana in Italia e nel mondo. Era giunto il momento di arricchire lo strumento di comunicazione online della nostra Scuola, mediante una modernità grafica e una efficacia comunicativa più immediata. Al rientro a scuola troverete il nuovo sito.

Per realizzare il progetto ci siamo affidati alla società DOMUSMEDIA (che ha gestito il sito fino ad oggi) nelle persone di Paolo Puggioni, Dario Di Fabio e Francesco Salaris. Mentre li ringraziamo per l’ottimo lavoro svolto non possiamo non dire un sincero grazie al nostro Roberto Cardinale che in Istituto coordina con disponibilità e competenza tutto il processo informatico.

Nella convinzione che il nuovo strumento di comunicazione possa incrementare e qualificare i rapporti tra le varie componenti del Villa Flaminia, porgiamo a tutti i migliori auspici.

    Il Direttore

Fratel Pio Rocca

Scarica il PDF

NUOVO-SITO-circ.