FESTA D’ INIZIO ANNO

Carissimi Docenti e Collaboratori,

come già più volte anticipato nei vari incontri e comunicati, venerdì 25 settembre, ore 9, celebreremo la FESTA D’INIZIO ANNO che ci vedrà tutti riuniti attorno all’altare, nella suggestiva cornice del Teatro greco, per invocare la benedizione del Divino Spirito, su di noi, i nostri alunni e i loro familiari.

Mi è gradita l’occasione per manifestarvi tutta la mia stima e il mio ringraziamento più sincero per la disponibilità e l’impegno mostrati in queste prime tre settimane di lavoro programmatico e organizzativo. Se il nuovo anno scolastico è iniziato nella maniera migliore e con i più favorevoli auspici è gran parte per vostro merito. E’ stato soprattutto il lavoro di squadra che per noi è lo “spirito lasalliano di condivisione” a permettere il buon esordio.

Per manifestarci questo clima di reciproco rispetto e fraterna collaborazione ci incontreremo nella tarda mattinata di venerdì, alle ore 12.30 nella sala da pranzo. Avremo modo di scambiarci gli auguri in un incontro conviviale. Nuovamente ringraziandovi, auguro a tutti e ad ognuno un anno sereno e proficuo di successi.

Distinti saluti

Il Direttore

Fr. Pio Rocca

Scarica il PDF

2015_N.4